PASTICCERIA DORA: LA TRADIZIONE CHE SI RINNOVA

Descrizione del progetto

Il progetto realizzato da Pasticceria Dora ha riguardato la riqualificazione e l’innovazione dell’offerta dei propri prodotti di pasticceria per mezzo di un layout più efficace alla vendita. L’innovazione è stata realizzata per mezzo dell’acquisto di nuove attrezzature strettamente funzionali all’attività e soprattutto di ultima concezione, tali da rendere più appetibile e anche ampliare l’offerta finale.

Obbiettivi

Gli obiettivi e i risultati raggiunti da Pasticceria Dora hanno pienamente rispettato e confermato le aspettative iniziali.
Le nuove attrezzature tra cui il nuovo banco pasticceria, oggi assoluto protagonista del locale, ha decisamente aumentato l’attrattività di questa attività storica che ora può valorizzare i propri prodotti artigianali grazie ad un layout più accattivante e ad un’attrezzatura più funzionale ed efficiente.

Risultati

Grazie al completamento del proprio progetto di riqualificazione, Pasticceria Dora è riuscita a riconfermare la sua riconosciuta storicità nonché eccellenza persicetana migliorando la presentazione e la qualità dei suoi prodotti tradizionali
Importo contributo concesso: 34.042,40 euro

Progetto cofinanziato dal Fondo europeo di sviluppo regionale